CRITERIUM GIOVANILE DI JUDO AL PALAMICHELETTO

Domenica 5 marzo il PalaMicheletto, splendido teatro dello sport della destra Tagliamento, ospiterà la I tappa del Criterium Giovanile di Judo FVG 2017 per i bambini delle scuole elementari.

Il palasport liventino ospiterà più di 500 bambini con le relative famiglie al seguito. Le presenze, che metteranno ancora una volta alla prova la macchina organizzativa del Club, saranno scaglionate durante tutta la domenica e suddivise in base all’anno di nascita.

Saranno 33 i bambini del Dojo Sacile che parteciperanno alla manifestazione. L’evento sarà coordinato da Lucia Giust supportata da tutti i volontari del Club che si metteranno a disposizione.

Il Dojo Sacile, dopo aver fatto parte del comitato “Sacile per Amatrice”, aver raccolto e consegnato fondi pari a € 4.800,00 per la ricostruzione, si adopererà a raccogliere € 1,00 per ogni bambino iscritto alla gara a scopo benefico e devolverlo. L’euro sarà prelevato dalla quota di iscrizione, che verrà donato agli agricoltori colpiti dal terremoto per acquistare foraggi e mangimi per i propri animali.