ORO DI KAIL BASSET AL TROFEO CITTA’ DI VITTORIO VENETO

Ottima prestazione di Kail Basset al trofeo Città di Vittorio Veneto nella classe U18 categoria -55 kg. 5 vittorie, di cui 4 prima del limite, gli consentono di salire sul gradino più alto del podio mettendosi al collo una meritata medaglia d’oro.

Buona prestazione di Alex Corazza sempre tra gli U18 nella categoria -60 kg, che con 2 sconfitte e 2 vittorie si piazza al settimo posto della classifica di categoria. Peccato non abbia avuto quel pizzico di determinazione in più per raggiungere la finale terzo quinto posto ampiamente alla sua portata.

Nella prova Grand Prix nazionale junior/senior sono stati fermati nei turni preliminari e non recuperati sia Nicola Vendramin che Paolo Possemato, per i quali continua la preparazione in vista di altri obiettivi.

Stessa sorte anche per gli esordienti Alesso Chuch, Valdimir Cornacchia, Testa Federico che non sono andati oltre il primo incontro.

Infine quinto posto di Daniele Da Riol al Trofeo della Lanterna, competizione valida per il campionato italiano master. Con 2 sconfitte e 2 vittoria si piazza a ridosso del podio, posizione che lascia l’amaro in bocca al nostro “vecchio” ma determinato porta colori.