I GIOVANI JUDOKA DEL CLUB SABATO A SAN VITO DOMENICA A MONTEREALE

Nel week end Dojo Sacile al lavoro con il settore giovanile. Sabato pomeriggio i judoka più piccoli saranno impegnati in un evento organizzato dal Judo Club San Vito mentre la domenica gli esordienti e i cadetti parteciperanno al 2° trofeo Montereale Valcellina.

Attività, quella di San Vito, nell’ottica del divertimento e del gioco. 26 i bambini, assieme ai propri genitori, che hanno aderito alla manifestazione. Per alcuni di loro si tratta della prima partecipazione ad un evento al di fuori delle mura amiche del PalaMicheletto mentre per altri si tratta di un’esperienza già vissuta. I nostri bimbi saranno accompagnati dalle insegnanti Lucia Giust e Giulia Zuliani e vivranno un’esperienza formativa ed educativa importante.

Per la competizione di Montereale sono stati iscritti gli esordienti Asia Vendrametto (-44) Alesso Chuch (-55) Valdimir Cornacchia (-45) Alberto Della Libera (-45) Testa Federico (-45) Davide Sacilotto (-45) Fort Mauro (-60) e i cadetti Alex Corazza (-60) Kail Bassett (-60) Erik Dal Grande (-73). In dubbio la presenza di Alex causa influenza.