MAURO FORT SUL PODIO A MONTEREALE

Pomeriggio all’insegna del divertimento a San Vito al Tagliamento per i 26 i bambini del Club che hanno partecipato all’allenamento di sabato.

Dopo una prima fase di riscaldamento ludico tecnico svolta tutti assieme i mini-atleti sono stati suddivisi per fascia di età e hanno partecipato ad una serie di randori arbitrati. Nonostante l’apparenza caotica della manifestazione, circa 250 i bambini partecipanti, il tutto è filato liscio conclusosi con premi e rinfresco.

Grazie ai genitori che ci hanno sostenuto in quest’ulteriore manifestazione e alle insegnanti Lucia Giust e Giulia Zuliani.

Domenica a Montereale Valcellina torneo di judo per classi giovanili. Tutti i nostri portacolori, seguiti da coach Fabio Martinuzzi, hanno sostenuto 2 e più incontri. Per qualcuno c’è stata la gioia del podio per altri meno, ma tutti indistintamente hanno dimostrato grande personalità.

Medaglia d’argento per Mauro Fort tra gli esordienti e per Kail Basset tra i cadetti. Fermati nei turni preliminari e successivamente nei ripescaggi Asia Vendrametto, Alesso Chuch, Valdimir Cornacchia, Alberto Della Libera, Testa Federico, Davide Sacilotto e il cadetto Erik Dal Grande.