CRITERIUM FVG 2018 – I TAPPA A ZOPPOLA

Domenica 4 marzo i piccoli judoka del Club, dopo aver partecipato la scorsa domenica come spettatori al trofeo Città di Vittorio Veneto, sono pronti a dare il via al circuito 2018 del Criterium Giovanile FVG. La I tappa della stagione si terrà a Zoppola presso il palazzetto dello sport.

I nostri 34 piccoli atleti saranno protagonisti della manifestazione assieme a tanti altri bambini provenienti da tutta la regione, così da condividere la passione per il nostro sport nel modo più divertente e coinvolgente possibile.

L’evento, prevede la partecipazione di bambini dai 6 agli 11 anni, scaglionati nell’arco dell’intera giornata. Verranno premiati tutti i bambini come simbolo di uguaglianza tra i partecipanti.

Le maestre Lucia e Giulia sono pronte ad accompagnare i 34 piccoli atleti sostenuti dai propri genitori. Per 17 di loro sarà la prima esperienza in questo tipo di evento.

Parteciperanno alla manifestazione anche Pierluigi Ceccon e Lucrezia Salvador in qualità di arbitri. Auguriamo a tutti un grande in bocca al lupo e tantissimo divertimento!!

Segnaliamo che la giornata precedente, sabato 3 marzo, ci vedrà presenti sullo stesso tatami partecipando agli allenamenti per le classi agonistiche e contestualmente al corso di aggiornamento per insegnanti tecnici che verterà sull’aspetto del “Coaching Sportivo”.