FINE DELLE VACANZE PASQUALI SI RIENTRA AL CLUB

Sabato 31 marzo si è concluso lo stage a Piancavallo organizzato dallo Skorpion Pordenone. I piccoli e grandi judoka del club ne sono usciti stanchi, ma molto soddisfatti e fortemente motivati da questa esperienza. 

Erano presenti ospiti di fama internazionale che, da un lato si sono messi in gioco con i più piccoli, dall’altro hanno mostrato e spiegato ai più grandi le tecniche che hanno caratterizzato e/o stanno caratterizzando la loro carriera da atleti. Tra questi: Hikari Sasaki (Giappone, campionessa olimpica 1988), Ilias Iliadis (Grecia, campione olimpico 2004 e tre volte campione del mondo), Georgj Zanataraia (Ucraina, campione del mondo 2009). 

Oltre a questi ospiti speciali altri tecnici si sono avvicendati sul tatami, tra cui Riccardo Caldarelli, specializzato nel settore giovanile, il quale ha proposto ai nostri piccoli atleti esercizi innovativi e divertenti. 

Questa esperienza, oltre a lasciarci importanti insegnamenti tecnico/judoistici, è stata un’ottima occasione per consolidare il nostro gruppo, imparare a condividere e divertirsi insieme!