L’ATTIVITA’ DEI JUDOKA NEL WEEK END RECENTE E FUTURO

Buona prova di Alex Corazza, sabato scorso, alla finale del campionato italiano juniores classe under 21.

Il ruolino di marcia del nostro ragazzo conta una sconfitta ed una vittoria, ma al di là dello score personale Alex torna a casa “…cosciente e sorpreso – come riporta – di essere dello stesso livello dei miei avversari, è venuta un po’ meno la condizione atletica ma allenandomi con più intensità posso dire la mia” queste le parole a caldo. La preparazione di Alex continua alla costante ricerca della conquista del I dan.

Tra sabato e domenica si è tenuta la “Notte dei Samurai” attività dedicata ai più piccoli che hanno trascorso il week end all’interno del PalaMicheletto praticando judo, giocando, cenando tutti assieme, guardando un cartone animato per poi alla fine sprofondare nei sacchi a pelo per dormire tutti sul tatami. I bambini sono stati seguiti dagli insegnanti Giulia Lucia e Fabio coadiuvati dalla collaborazione di genitori volenterosi e fortemente fidelizzati al Club.

Nel prossimo week end si andrà in Polonia dove Kail Basset parteciperà alla European Cup under 18 di Bliesko Bjala. Kail combatterà nella categoria al limite dei 60 kg.

Mentre un gruppo di esordienti Angelika Fedrigo, Asia Vendrametto, Noemi Casagrande, Matteo Corazza e Alessio Cuch parteciperanno al trofeo Città Murata di Cittadella. I ragazzi saranno accompagnati da coach Fabio Martinuzzi.