CRITERIUM FVG 2018 – TAPPA DI NATALE

Domenica 9 dicembre i piccoli judoka del Dojo Sacile, dopo aver partecipato lo scorso sabato alle molteplici attività ludiche organizzate dal Sekai Budo Pordenone a Pasiano, hanno preso parte alla tappa di Natale del Criterium Giovanile FVG 2018, svoltasi a Pordenone e che ha rappresentato l’ultimo appuntamento dei Criterium 2018.

Quest’anno la festa era ancora più sentita perché ricorreva il ventennale del Criterium.

In occasione della tappa di Natale il Comitato Regionale FVG ha collaborato con lo Skorpion Pordenone per l’organizzazione e lo svolgimento di quest’ultimo Criterium dell’anno, rendendo l’evento “speciale”. In quest’ultima tappa si sono svolte anche le premiazioni del Grande Slam (ossia i vincitori di tutte le tappe) e della Top Ten per ogni fascia di età. Sono stati consegnati alcuni gadget speciali, come il “diario dei Judoka”, ai più grandi, la “brochure del judo” ai più piccoli e il calendario 2019 per tutti.

Il Dojo Sacile ha partecipato con 24 piccoli atleti, accompagnati dalle maestre Giulia e Lucia, che hanno gareggiato distribuiti nel corso dell’intera giornata. I nostri piccoli judoka si sono confrontati con bambini provenienti da tutta la regione, circondati da un clima festoso e frizzante.

Il Dojo Sacile si è distinto sia nella premiazione della Top Ten che in quella del Grande Slam, con due bambini per ogni classifica. Sono stati premiati nella Top Ten Gentile Iacopo e Dulama Dean Gabriel, entrambi appartenenti alla classe 2012, mentre nel Grande Slam Casagrande Noemi (classe 2008) e De Marin Manuela (classe 2007).

Ci riempie di orgoglio vedere i piccoli judoka del Dojo Sacile sempre più numerosi ed entusiasti nel partecipare alle tappe del Criterium, crescere nello stare insieme, migliorando le proprie prestazioni sportive divertendosi e condividendo le proprie emozioni.

In questo clima natalizio e festoso le maestre Giulia e Lucia augurano a tutte le famiglie del Dojo Sacile serene festività e vi danno appuntamento al prossimo anno, confidando in una partecipazione sempre più cospicua ed appassionata.

By | 2018-12-12T08:38:45+00:00 dicembre 11th, 2018|Uncategorized|2 Comments

About the Author:

2 Comments

  1. dojosacile 12/12/2018 at 15:04 - Reply

    Giornata Fantastica!!!

  2. dojosacile 29/12/2018 at 16:30 - Reply

    prova

Leave A Comment